Preloader image
La città Invito al Congresso Programma Ristoranti Consigliati Hotel Convenzionati

Carissimi Amici,
dopo Cosenza, dove insieme abbiamo vissuto intense emozioni, ci rivedremo presto a Benevento sede del XXII congresso distrettuale.
La nostra amata Benevento, che per storia, patrimonio artistico e culturale, è certamente alla pari di tante più conosciute città italiane d'arte e, quindi, sicuramente meritevole di essere visitata.
Per consentirvi di godere delle sue bellezze passeggeremo insieme durante la vostra permanenza tra miti e leggende, tra i resti della antica città romana passando sotto lo splendido Arco di Traiano sulle note del Canto Beneventano.
Degusteremo le nostre eccellenze enogastronomiche nel complesso monumentale di S. Sofia, in un contesto storico architettonico unico al mondo, da non molto tempo entrato a far parte del patrimonio UNESCO.
Cercheremo, insomma, di rendere indimenticabile questo evento lionistico che chiude un anno sociale emozionante e ricco, vissuto in armonia e serenità.
Saremo sempre grati al nostro Governatore per aver voluto che questo importante congresso si svolgesse, per la prima volta, a Benevento.
Con gradito dovere vogliamo rivolgere il nostro ringraziamento più sincero a tutti coloro, leo e lions, che hanno contribuito alla riuscita dell'evento, mettendo a disposizione le loro competenze, il tempo ed il loro entusiasmo.
Ma, ancora, intendiamo esprimere riconoscenza all'Amministrazione Comunale, all'Ente Provincia, alla Camera di Commercio, alla Università Giustino Fortunato e a tutti gli sponsor che hanno collaborato e sostenuto l'evento.
E' stato meraviglioso, in concordia di intenti ed in pieno spirito lionistico, Servire la nostra Associazione e la nostra comunità.
E se qualcosa dell'organizzazione non dovesse essere perfetto sappiate che ciò sarà imputabile esclusivamente alla nostra inesperienza, non certo alla volontà di accogliervi e ospitarvi con tutto il nostro affetto.
Benvenuti a Benevento e buon lavoro a tutti
Il Coordinatore del Comitato Organizzatore             Il Responsabile Distrettuale Eventi
Carlo Landolfi                                                                       Maria Stefania Camerlengo